Un biglietto per san Valentino!

Buon pomeriggio a tutte!

Per questo san Valentino, ho creato un biglietto da realizzare con materiale semplice ed economico.



Per prima cosa, ho preso un cartoncino bianco e l'ho piegato a metà. Su un altro cartoncino bianco di dimensioni più piccole del precedente, ho passato due tamponi di colori diversi, ottenendo delle belle sfumature che vanno dal fucsia sui bordi al rosa nella parte centrale.
In seguito, ho spruzzato dell'acrilico bianco, ottenendo un bellissimo effetto finale.

Ho poi incollato il cartoncino colorato su quello bianco e ultimato la decorazione aggiungendo un centrino di carta, infine, ho ritagliato alcune forme da una carta scrap e le ho incollate sul biglietto. Per dare profondità, ho preferito attaccare farfalla e cuori con nastro biadesivo spessorato.

Come sempre, anche la busta è stata realizzata a mano, disegnandone prima la sagoma e ritagliandola poi con le forbici.



 Per oggi è tutto, una buona festa degli innamorati a tutti! 💗
Angie

Commenti

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Benvenuto al piccolo Antonio!

AUGURI AGLI SPOSI!!!