Sono in ritardo, lo so!

Ciao, ragazze!
Facciamo finta che non sia già metà gennaio (o quasi), insomma, facciamo finta di niente... e immergiamoci nuovamente in piena atmosfera natalizia!! Vi va? 😜
Questo preambolo solo per ammettere con me stessa di essere terribilmente in ritardo con la pubblicazione delle mie creazioni fatte in quest'ultimo periodo! Mi perdonate, vero? 🙏
Oramai le festività sono finite ma potete sempre prendere spunto per il prossimo Natale! No? 😄

Per recuperare sul ritardo, ho deciso di scrivere questo unico post dove includerò tutte le creazioni (non sono tante, tranquille!).

Passiamo alla prima:
Un biglietto di auguri natalizio che mi è stato richiesto da una parente (che ringrazio di cuore) e che al suo interno custodisce le foto di tre splendidi bimbi.



Nell'era di internet, oramai, sono poche le persone che spediscono un tradizionale biglietto d'invito ma immaginate la sorpresa, la curiosità e la contentezza che prova chi ha ancora la fortuna di riceverne uno!
Un messaggino istantaneo è veloce e comodo ma è anche freddo, basta un click e a tutti i contatti viene inviata la stessa identica frase. Un biglietto di carta invece è unico, è un pensiero gentile che scalda il cuore. 💓
Ed io mi auguro che la persona che l'ha ricevuto, lo abbia gradito. 😊

La seconda creazione l'ho fatta per le maestre dell'asilo di mio figlio, giusto un pensierino per augurare loro buone feste. Ho creato tre segnalibri natalizi, per delle buone letture...sotto l'albero!



Per finire, ultima creazione ( ve l'avevo detto che non erano molte): due mini card porta soldi. Ideali come dono per ragazzini cresciuti che non si aspettano più di trovare il giocattolo sotto l'albero. 😉



Spero vivamente che queste idee possano esservi d'ispirazione per il Natale che verrà. 😉

Per adesso è tutto, vi lascio augurandovi un felice anno pieno di serenità, lavoro, salute, soddisfazioni e tanta creatività!

Angie

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!