Calendario 2018...e non solo!

Bentornate, amiche creative!

Inauguro il primo lavoro dell'anno con questo simpatico calendario a forma di gufo che ho realizzato per me stessa, ci tengo a sottolineare che è il primo che realizzo e che mi sono divertita molto nel farlo.



Tempo fa (si parla di qualche annetto fa, in realtà 😓) avevo salvato la foto di un simpaticissimo calendario creato dalla bravissima Gina di "Cotto e scrappato", la mia intenzione era quella di realizzarne uno simile al suo ma si sa che, quando devo creare per me stessa, ho dei tempi di attesa lunghissimi, quindi, che ci crediate o meno, solo ora mi sono messa seriamente d'impegno per non far trascorrere altro tempo invano...!! 😅 ...Ed ecco che, finalmente, quest'anno anch'io ho il mio calendario "gufoso"!! ✌

Per il momento, l'ho collocato nel mio angolo scrap ma in futuro potrebbe trovare una nuova collocazione nella cameretta di mio figlio Cristian, perché è veramente carino e adattissimo per rallegrare l'ambiente di gioco/studio di un bambino, non trovate?

Inoltre, questo tipo di calendario mi piace particolarmente perché è rinnovabile di anno in anno, per aggiornarlo, infatti, basta solo stampare nuove pagine! 😉


Per oggi è tutto, spero che questa simpatica creazione possa esservi d'ispirazione così come lo è stata per me! Come dite? Siete già piene di calendari? Beh, allora potete sempre trasformarlo in un porta post it o in un portafoto da parete! 😉
Buona creatività a tutte!
Angela

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Benvenuto al piccolo Antonio!

Card allegra per matrimonio gioioso!