Tag Happy Birthday

Buongiorno creative!

Oggi un post veloce, veloce, per mostrarvi la tag che ho creato per il compleanno di un'amica di mia figlia. 😊


Ho utilizzato un cartoncino rigido a pois, cartoncino ondulato rosa, la scritta "happy birthday" l'ho ritagliata a mò di banner da un altro cartoncino, ho aggiunto qualche adesivo e completato il tutto col disegno della bimba riccioluta. Una tag semplice e veloce da realizzare ma... molto carina! 😉

Anche per oggi è tutto, vi aspetto alla prossima creazione!!!
                                                                                Angie 💗

Commenti

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Benvenuto al piccolo Antonio!

Card allegra per matrimonio gioioso!