Prima Comunione in bianco e lilla!


Buongiorno creative!

Finalmente  posso mostrarvi nel dettaglio tutto ciò che ho creato per la prima comunione di mia figlia Aurora!

Come vi avevo accennato in un precedente post, ho scelto i colori bianco e lilla per le decorazioni e gli inviti.

Qui potete vedere proprio i biglietti d'invito con chiusura a fascia.




E qui il biglietto aperto.



Qui sotto, invece, il cestino, nato dal riciclo creativo di una scatola di cartone, e le bomboniere, delle quali, ho curato in modo particolare il confezionamento, creando un graziosissimo scatolino porta confetti (come ricordino, invece, ho scelto dei bellissimi charms della linea Wald).



E ancora graziosi segna-gusto per far più bella la tavola dei dolci.


Non poteva mancare il banner personalizzato, ovviamente! ^_^



Qui una vista d'insieme delle creazioni. Scoprirete nell'ultima foto a cosa sono servite le colombe di cartoncino... ;)



Ho abbellito ulteriormente il tavolo con un bel palloncino (fortunatissima nel riuscire a trovarlo nelle sfumature del lilla!), come base ho scelto un piccolo cestino che ho decorato con un nastrino e tante farfalline e poi ho riempito di caramelle per la gioia dei piccoli invitati alla festa!



Ed ecco lo "sweet table" in bianco e lilla!


Come potete vedere, ho utilizzato le colombe per decorare la parete  formando la "A" di Aurora. ^_^

Spero di avervi dato qualche idea utile per le vostre future creazioni. Io sono stata molto soddisfatta del risultato finale, il tutto mi ha impegnato un po' ma vedere tua figlia felice nel suo giorno di festa è veramente una gioia immensa per una mamma!

Ed ora vi saluto tutte augurandovi tanta buona creatività!!!


Angie

Commenti

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!