Ancora prima Comunione!

Buongiorno a tutte!

 Mi è rimasto ancora un ultimo bigliettino da farvi vedere, si tratta di una card di auguri per prima comunione che la dolce Rita mi ha richiesto per il nipote Cristian. :)
Il biglietto è decorato in modo semplice, con colori chiari e molto estivi. 


All'interno, tanto spazio per scrivere e una elegante tasca porta soldi. Ovviamente, era provvisto di busta abbinata che però ho dimenticato di fotografare! -_-


Nonostante la distrazione, spero che il biglietto vi piaccia! Non mi resta che salutare voi scrappers,  ringraziare la mia amica Rita per aver scelto una mia creazione e rinnovare ancora una volta gli auguri a Cristian e alla sua famiglia!


Ciao e buona creatività a tutte!
Angie

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!