Prima comunione in bianco e blu!

Buongiorno a tutti!

La produzione per le prime comunioni continua! Stavolta ho pensato ad un biglietto per bambino nei colori del bianco e del blu.

Ho disegnato e poi ritagliato il calice che ho sia decorato che punchato con qualche stellina, ho aggiunto un dischetto bianco per simboleggiare l'ostia e ho aggiunto al centro un cuore, infine, l'ho attaccata col nastro biadesivo spessorato per dare un senso di tridimensionalità. Un nastrino di raso e il lato destro punchato hanno completato il tutto. Ed ecco un altro biglietto semplice per invitare i nostri ospiti o per fare gli auguri ad un giovanotto che sta per ricevere il sacramento della comunione.
Anche per oggi è tutto, arrivederci alla prossima creazione!


                                                                      Angie

Commenti

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Benvenuto al piccolo Antonio!

AUGURI AGLI SPOSI!!!