AUGURI MAMME!!

Oggi giornata speciale: è la festa della MAMMA!!!

Auguri a tutte le mamme che passeranno da qui e, in particolare, auguri alla mia cara mamma, amante di piante e fiori!
 Quest'anno le ho preso una nuova piantina da aggiungere alle altre presenti in giardino e, per accompagnare il regalo, ho creato questo grazioso bigliettino di auguri in collaborazione con mia figlia, sono sue, infatti, le roselline di carta che vedete (io non sono proprio capace di realizzarle, ci provo ma non ci riesco... sò negata!!!). Per la prima volta ho utilizzato un centrino di carta, che ho "sporcato" con una spugnetta imbevuta di colore fuxia. Dalla foto non si nota molto ma il tutto è stato incollato su un bastoncino e posizionato direttamente nel terreno del vaso portafiori.


Volevo poi farvi vedere il dolce pensiero che ho trovato in cucina stamattina...




Biglietto e mini explosion box realizzate da mia figlia!!!...Veramente un dolce risveglio.

E non è finita qui, perché all'ora di pranzo, complice il papà, è arrivata anche la torta!!!

                       

 Che dire? Ho tre figli MERAVIGLIOSI, sono una mamma davvero FORTUNATA!!!!

                                                                           Angela

Commenti

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!