Una card tutta rosa.

Buongiorno a tutti!!!

Do il benvenuto al mese di aprile con questa card tutta rosa che mi è stata richiesta per la nascita di una dolce bimba :)


Ho scelto una deliziosa carta scrap a quadretti, poi ho inaugurato il mio nuovo punch creando due bordini con effetto finto ricamo, ho disegnato e ritagliato il body, ne ho sporcato i bordi e per finire l'ho attaccato col nastro biadesivo spessorato. 
Con gli altri punch a mia disposizione ho aggiunto i fiori e il cuoricino sul body.
Anche la busta è realizzata a mano e abbellita con un orsetto rosa. 
Vi lascio ai particolari...





Spero che vi sia piaciuta e mi auguro che possa piacere anche a chi la riceverà!!

Per oggi è tutto, vi saluto e vi aspetto alla prossima creazione!!!
                                         
                                                              Angie :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Benvenuto al piccolo Antonio!

AUGURI AGLI SPOSI!!!