Torta di pannolini per la piccola Ludovica!

E dopo il biglietto che vi ho mostrato nel post precedente, adesso tocca al regalo che io e la mia amica Rosa abbiamo realizzato per festeggiare la nascita della piccola Ludovica, figlia della nostra amica Samantha. 
Avete capito bene, questa creazione è nata dalla collaborazione tra 'Piccole idee di Angie e Ioia' e 'artechemipiace ' il blog della mia amica Rosa.

All'avvicinarsi del lieto evento, ho pensato di creare per la piccolina una torta di pannolini (oramai l'avrete capito che le adoro!) e poi ho chiesto a Rosa di scegliere una delle sue creazioni fatte a mano da inserire sulla torta. Rosa ha scelto un home decor: una delle sue deliziose tegoline che andranno ad arredare la cameretta della bimba.

Qui sotto potete vedere il risultato finale della nostra collaborazione artistica...





Sulla base ho posizionato un bel fiore, i cui colori richiamavano quelli del biglietto di auguri posizionato più in alto. Ho alternato, quindi, il fuxia e il rosa, rallegrando le fasce con dei simpatici orsetti.


Infine, potete vedere la 'torta' confezionata e pronta per essere consegnata! Devo dire che mentre Rosa ed io aspettavamo che aprissero la porta del reparto di ostetricia, molte signore presenti guardavano con interesse il nostro regalo! E ciò ci ha fatto mooolto piacere!! ;) Spero che sia piaciuto anche a voi amiche creative e lettori del blog!

\

Prima di salutarvi, porgo ancora una volta i miei più cari auguri alla piccola Ludovica, alla mamma, al papà e a tutti i familiari e ringrazio Rosa per la collaborazione!

                                                                A presto, Angie :)

Commenti

  1. Collaborazione molto interessante questa...
    Direi che è venuto fuori veramente un bel regalo... apprezzatissimo sicuramente!!! E ci credo che lo guardavano tutti, è fantasticoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, sei sempre tanto cara! Sì, il regalo è stato gradito dato che, come tu ben sai, anche la mamma della bimba è una creativa! ;) ;) .... Un bacione e ancora grazie per il tuo apprezzamento!!

      Elimina
  2. Ed ecco il bellissimo seguito!!!!
    Avete creato un regalo non solo apprezzato, non solo utile, ma sopratutto unico!!!!!
    Un applauso!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Betta!!! Addirittura l'applauso!!!! ^_^
      Felicissima che ti sia piaciuto, in fondo, l'amicizia serve anche (e soprattutto) a collaborare, no? ;)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Benvenuto al piccolo Antonio!

Card allegra per matrimonio gioioso!