TRICK OR TREAT?

Anche se da noi in Italia è una festa poco sentita, amo troppo la creatività e, soprattutto, amo troppo creare per i miei figli, quindi, perché mai sprecare l'occasione di realizzare qualcosa per Halloween?

Dopo aver decorato il sacchetto porta dolcetti per la principessa di casa (chi se l'è perso può vederlo Qui) ... eccovi la versione maschile dello stesso, decisamente più spettrale rispetto alla precedente! 




                                             

Su cartoncino nero ho disegnato e poi ritagliato un albero spoglio e scheletrico, lasciando alcuni rami più piccoli e qualche filo d'erba senza colla per dare il senso del movimento, mentre ho sporcato col carboncino la luna piena per dare il senso della profondità. 
Col cartoncino arancione ho creato sia la zucca che l'etichetta, sporcandone i bordi e rifinendo sia il disegno che le scritte con pennarello indelebile.  Mi è piaciuto lasciare due angoli dell'etichetta svolazzanti, per dare il senso di qualcosa che viene stropicciato dal vento.
Con la colla a caldo, infine, ho aggiunto un piccolo fantasma di plastica che svolazza via ululante.
Che ve ne pare? Sono riuscita a ricreare un'atmosfera da paura? :D :D :D

Prima di salutarvi, vi mostro i sacchetti realizzati da mia figlia riciclando i sacchetti del pane...


Carini, vero? Come sempre li ha fatti completamente da sola, senza il mio aiuto.

A questo punto, non ci resta che salutarvi con la fatidica domanda:

DOLCETTO O SCHERZETTO?

Commenti

  1. bello anche questo. Complimenti anche a tua figlia, un bel riciclo con i sacchetti del pane.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!