Happy Halloween!


Buongiorno!
Ed ecco finalmente l'ultimo nato tra le creazioni per Halloween!
Si tratta di un simpatico pipistrello porta dolcetti, pensato appositamente per il piccolo di casa che ancora non mangia caramelle e cioccolata in quantità industriali!!! :D




Lo scatolino riesce a contenere un sacchetto con cinque caramelle e due barrette di cioccolato.
Sono molto soddisfatta di questa piccola creazione perché per realizzarla non ho seguito nessuno schema ma ne ho disegnato la sagoma e le varie parti, che poi ho ritagliato e infine assemblato.


  Qui potete vedere la foto di tutte e tre le mie creazioni, che ve ne pare?
Qui a casa hanno riscosso un bel successo! E adesso non ci resta che aspettare la notte delle streghe e naturalmente un...
           
     HAPPY HALLOWEEN A TUTTI!!!

Angie e Ioia

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!