AUGURI AGLI SPOSI!!!

Come vi avevo accennato qualche post fa, questo è stato un periodo piacevolmente creativo per me! La mia amica Vittoria mi ha chiesto di prepararle alcune decorazioni artistiche per il suo matrimonio ed è con grande gioia che oggi vi mostro il lavoro che ho realizzato per il suo GIORNO SPECIALE!



Il tema di questo matrimonio era: le piazze del mondo con i loro monumenti principali. La richiesta degli sposi prevedeva, inoltre, che il tutto doveva essere molto semplice e possibilmente in stile fumetto. 
Ed è così che, dalla mia matita, sono nati questi sposini stilizzati che potete vedere nella foto in alto! ^_^

I colori scelti per questo matrimonio 'stile fumetto' sono: il bianco, il rosso e un tocco di nero!
Ho cominciato col buttare giù qualche schizzo e, una volta accordatami con gli sposi, ho iniziato a lavorarci su. 
Il mio lavoro è consistito nella creazione del Tableau de marriage, dei segna-tavoli e dei menù.
Oggi, comincio col mostrarvi i SEGNA-TAVOLI....

Il più grande che vedete al centro è, ovviamente, quello creato per gli sposi... 



Tutt'attorno gli altri segna-tavoli con i nomi delle città e delle relative piazze scelte dagli sposi.
I disegni sono stati tutti realizzati a mano da me.


Qualche altro particolare...


Una piccola curiosità: ho aperto questo blog, un anno fa, con le creazioni fatte per il matrimonio di mio fratello e, dopo dodici mesi esatti, eccomi di nuovo alle prese con un matrimonio!!! Voglio ringraziare Vittoria per aver scelto me per curare la parte artistico-decorativa nel giorno più bello della sua vita e auguro a lei e al suo sposo una vita felice e piena d'amore!!!

                                                                          Angie

Commenti

  1. Sono bellissimi!!!!! Adoro soprattutto il segnatavolo degli sposi... le figure sono stupende!!!!
    Il tripudio di rosso poi mi colpisce particolarmente... è il mio colore preferito!!!!
    Non vedo l'ora di ammirare le prossime creazioni per queste nozze... in rouge e noir!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che lavorando con tutto questo rosso mi ero detta: 'Sicuramente ad Anna piacerà quando lo vedrà'.... !!!! Ahahahahah..... grazie cara, i tuoi complimenti mi fanno sempre felice!!! Un bacio.

      Elimina
    2. Sono felice che mi hai pensato... cominciamo a conoscerci bene eh!!!!
      Un bacione!!!!

      Elimina
  2. Ma che belle! Una più dell'altra! Piace molto anche a me la scelta dei colori!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  3. Maddaiiiiiiiiiiiiii, ma che belli.
    Sopratutto molto originali.
    Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono davvero contenta che ti siano piaciuti!!! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!