Biglietto per Prima Comunione!

Ed è iniziato anche giugno e per noi scrappers, tra chiusura delle scuole e cerimonie varie è arrivato il tempo della creatività a tutto spiano!!!
Sono veramente felice che alcune mie amiche abbiano apprezzato a tal punto i miei lavori da chiedermi di realizzare qualcosina anche per loro!
Oggi vi mostro il primo biglietto, che mi è stato commissionato per una Prima Comunione.


Per questa occasione, mi è stato richiesto un biglietto molto semplice.
Ho realizzato sia la card che la busta (fatta completamente a mano anche quest'ultima). Ho scelto poi i miei colori preferiti per le cerimonie: il bianco da abbinare al cartoncino kraft, sì lo so, potrei risultare monotona ma questa combinazione mi piace troppo!
Per l'esterno della card, ho riproposto la fascia col calice che avevo fatto anche... QUI, stavolta però solo con la funzione decorativa e non di chiusura. 



All'interno, ho inserito una taschina portasoldi. Poi ho disegnato il bambino con l'abitino della Prima Comunione e l'ho colorato con delle semplici matite colorate. Per dare un tocco di personalizzazione, ho aggiunto il nome del festeggiato, scrivendolo a mano e 'invecchiando' i caratteri con penna gel dorata e tamponatura dei bordi. L'effetto 'vintage' che ne è saltato fuori mi piace molto!


Il biglietto è piaciuto molto anche alla persona che me l'ha richiesto e che ringrazio di cuore per averlo fatto!
Adesso non mi resta che sperare che possa piacere anche a voi lettori!
Un saluto a tutti e arrivederci al prossimo post! 

Angie


Commenti

  1. Ciao Angie!!!!
    I tuoi lavori migliorano sempre più, stai diventando davvero fantastica, ma il plauso più grande è per la tua bravura nel disegno!!!!
    Complimenti sincerissimi!!!!!
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!!! Sono felice che ti piacciano i miei lavori e ancor di più i miei disegni. Spero che presto potrai vedere anche gli altri!!! ;)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!