Benvenuto al piccolo Antonio!

Bentrovate a tutte!
Questo è un lavoro creativo che mi è piaciuto davvero tanto realizzare! Come potete vedere, si tratta di un cesto di benvenuto per il piccolo Antonio!
Io adoro fare creazioni per bambini ma ancor di più per i nuovi nati.
La mia amica Rosa, stavolta, mi ha chiesto questo cesto porta bomboniere per sua sorella che è diventata mamma per la prima volta.
Avevo già fatto un lavoro simile proprio per mio figlio, quasi un anno fa, lo potete vedere QUI... quindi, avevo già ben chiaro come procedere. Poi, però, ho visto il bellissimo cesto realizzato dalla mia bravissima amica ANNA e ho deciso di aggiungere anch'io il banner di benvenuto, come ha fatto lei. Devo dire che il banner ha conferito 'quel tocco in più' a tutto il cesto, siete d'accordo con me?





Che dire? A me piace molto e spero che piaccia anche a voi!

Non mi resta che rinnovare i miei migliori AUGURI ai neo-genitori del piccolo Antonio, alla zia Rosa e a tutta la famiglia e, ovviamente, un tenero bacio tutto per lui!!!
              
                                                                      Angie

Commenti

  1. Ma che bello!! davvero una piccola meraviglia :)

    RispondiElimina
  2. Angela è favoloso... la tua amica sarà stata felicissima!
    Grazie per avermi citata... non era necessario ma la tua correttezza è insuperabile!
    Un bacione e auguri al piccolo Antonio!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citarti per me è un onore!!! Sì, alla mia amica è piaciuto e ho saputo che anche i genitori del piccolo hanno gradito molto! Queste sono le piccole soddisfazioni della vita, vero? ^_^
      Un bacione anche a te, amica!

      Elimina
  3. Bellissimoooo. .bravissima ma hai seguito un tutorial per realizzare la cassettina o l'hai solo rivestita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Nessun tutorial, ho solo rivestito una scatola di cartone. Ciao e torna quando vuoi! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!