Auguri Michael!!!

Buongiorno!
Oggi vi mostro il biglietto che ho creato in occasione della  prima Comunione di mio nipote Michael.

Come potete notare, anch'io ho scelto il biglietto ad 'onda' ma stavolta ho deciso di cambiarne i colori.
Per questa occasione importante, ho scelto il bianco e...l'azzurro (non ve l'aspettavate, vero?)!!!



Ci sono alcuni lavori che mi piacciono più di altri...e questo è uno di quelli che preferisco. Sarà il tocco di azzurro, sarà la semplicità e l'eleganza del biglietto, sarà che, per una volta, la luce era perfetta e, di conseguenza, la foto è venuta bene ma questo biglietto, da aperto, mi piace ancora di più!


Nella parte centrale, ho creato una tasca porta-soldi e vi ho posizionato un calice a simboleggiare il Sacramento della Comunione. 
In quella specie di 'nuvoletta' giù in basso, ho scritto in seguito una frase di auguri. 



Cosa ne pensate, vi piace? Spero di sì!!!
Non mi resta che rinnovare i miei auguri al festeggiato e salutare voi lettori dandovi appuntamento a breve col prossimo post!

                                                                  Angie

Commenti

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!