Scatoline pasquali

Buongiorno e buon Giovedì Santo a tutte!
La Pasqua si avvicina ed oggi vi mostrerò queste scatoline che ho pensato e creato per sostituire il solito uovo di cioccolato!


Lo schema per la costruzione dello scatolo me lo sono inventato da me, all'esterno ho incollato un simpatico coniglietto in feltro e ho usato un nastrino di rafia per la chiusura...all'interno, ovviamente, ho inserito i cioccolatini.
Un lavoretto molto semplice, infatti ho impiegato pochissimo tempo per realizzarli tutti!

Vi chiedo scusa se il post è così breve ma oggi vado un po' di fretta, devo ancora ultimare una nuova creazione che vi mostrerò prestissimo. Restate in attesa, mi raccomando!;-)

                                                                     Angie

Commenti

  1. Ciao Angie, le scatoline sono davvero deliziose :) aspetto la tua prossima creazione!
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Queste sono molto semplici ma la prossima creazione sarà ancora più bella! Ti aspetto allora! Baci.

      Elimina
  2. Mooooolto graziose! Ma quanti bambini (fortunati) riceveranno queste bellissime scatoline? :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Conta le scatole e lo saprai!!! ;-))) Devo assolutamente trovare il tempo per passare da te, ho visto che stai creando tante cose belle per questa Pasqua! A presto! Baci.

      Elimina
  3. Estas bolsitas me han gustado mucho; son una idea alegre, vistosa, bonita y divertida!!!!
    Felicidades Ángela y tanti baci!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!