BANNER 1° COMPLEANNO

Ciao carissime!
Prosegue la carrellata di creazioni fatte per festeggiare il primo compleanno del mio bimbo ed oggi vi mostro lo striscione di auguri personalizzato!
Su internet avevo visto alcuni banner fatti con le foto dei piccoli festeggiati e l'idea mi era piaciuta molto. Però non mi andava di esporre una foto per ogni mese di vita, perché una lunga fila di 12 foto mi sembrava un po' troppo! E allora cosa ho fatto? Tra le tante ne ho scelto solo due, ad aprire e chiudere il banner, una di lui da piccolino e l'altra fatta più di recente, a rappresentare,  in tal modo, l'intero arco di questo MERAVIGLIOSO primo anno di vita!   
         




Ho scelto di comporre la parola "AUGURI" e, rispettando il tema della festa che era "Winnie the Pooh", ho inserito l'orsetto della Disney in ogni banner. Le lettere le ho prima disegnate in forma tondeggiante, poi le ho ritagliate e ho aggiunto un effetto cucitura per renderle più simpatiche. Ho giocato un po' con il bianco e l'azzurro, alternandoli, e il risultato finale mi soddisfa molto. Semplice e pulito... proprio come piace a me!










Per coprire il nastro adesivo che reggeva il banner, ho fustellato questi cartoncini ed è venuta fuori questa ghirlandina "cuoriciosa".








Spero che questo lavoro vi piaccia almeno la metà di quanto piace a me!
Per oggi è tutto, vi aspetto al prossimo post. Non mancate! 


A PRESTISSIMO, ANGIE.

Commenti

  1. Che figataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Mi piace tantissimo questa idea del banner con le foto e visto che Gabriele compirà 6 anni per me sarà più facile scegliere 6 foto.............. ;-))))
    Questa idea è troppo forte!!! SE riesco a fare tutte quello che ho in mente, inserisco anche questa!!!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Kissssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOOWW!! Sono felice che il mio banner ti abbia entusiasmato così tanto, eh, "fortunella"? ...Io col numero 12, Veronica col 10 e chi vince il candy??? La Betta col numero 11!!!!!!!!!!!!!! Comunque, sono contenta che quel bellissimo premio sia rimasto in Italia perché sono sicurissima che farai un nuovo album super-meraviglioso!!!
      Tornando al banner, sarò veramente felice se vedrò le sei foto sullo striscione per il tuo Gabriele!!! Un bacio e grazie di cuore per aver apprezzato così tanto il mio lavoro! ^_^

      Elimina
    2. =DDDDDDDDDDDDDD
      Ieri sera avrò riguardato quel numero 20.000 volte................
      Stavolta sono stata proprio 'fortunella'!!!!! ;-)))
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Ciao Angie,
    non so perché ma ero convinta di essere già una tua follower... Mi ero sbagliata ma ho recuperato subito;-))) Eccomi qui.
    Complimenti per questo banner, è proprio carino, ma semplice e pulito.
    Auguri al tuo piccolo, il suo compleanno è già passato?
    Un abbraccio,
    Aga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Agnieszka!!! Che bello trovarti tra i miei follower... GRAZIE!!!
      Sì, il compleanno è già passato ma gli auguri sono sempre ben accetti!;-)))
      Sono contenta che il mio banner ti piaccia!
      Grazie mille per i complimenti e a presto! Baci, Angie

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!