Auguri al mio papà!

Eccomi nuovamente qui!
Oggi pubblico ben due post ma oggi, si sa, è un giorno speciale...la festa del papà.
Potevo non fare anch'io un pensiero scrapposo per il mio papà? Certo che no e questa creazione gliela dedico con tutto il mio cuore...



 
Per fare questo biglietto, mi sono ispirata alle cards realizzate dalle bravissime scrappers americane (sappiamo tutte che lo scrap è nato lì, quindi, queste creative non possono che essere delle muse ispiratrici per noi!). Nel web troverete tante di queste bellissime 'jacket-card' ideali per un augurio speciale ai nostri padri.
 
Ma torniamo al mio biglietto, che ne dite, lo apriamo?
 
 
 
 
Voi direte: "Tutto qui?"...certo che no, il bello deve ancora venire...!
 

                                Apriamo ancora...
 
 
....Ed ecco la sorpresa che ha fatto emozionare mio padre e ha reso felice me! 
 

Dite che sono riuscita a dimostrare, attraverso questa card, almeno un po' dell'immenso bene che voglio a mio padre?
                                               
                                    Ancora AUGURI a tutti i papà e a tutti i GIUSEPPE!

A presto, con nuove creazioni!!!

                                                                   ANGIE

Commenti

  1. Wow...card con sorpresa!!! E che sorpresa!!! Tanta emozione per il tuo papà!
    Bravissima!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Il bello è che lui non ricordava quella foto, quindi, è stata davvero una sorpresa COMMOVENTE! ^_^

      Elimina
  2. Bella la card e bella l'idea della foto nascosta! Mi sono commossa anch'io,figuriamoci tuo padre!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie GINA! Che bello leggerti sul mio blog!!!
      Ricambio l'abbraccio! Angie ^_^

      Elimina
  3. Ciao, Angela,
    mi piace tantissimo il tuo biglietto! Molto tempo fa ne ho realizzati anch'io alcuni simili per il compleanno di un amico e per delle lauree.
    Ci credo che tuo padre si sia emozionato! Quando le cose si fanno col cuore si vede!

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela!!! Sono davvero contenta che il biglietto ti piaccia così tanto!
      Baci!

      Elimina
  4. Ohhhhhh, Ángela, me ha encantadooooo!!!! Es muy, muy, muy original!!!! Es preciosa!!!!
    Felicidades, Ángela!! Baciiiiiii!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias de todo corazon Sonia! Esta creacion es muy preciosa para mi!
      BESOSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!