Ancora Home Decor per cameretta!

Ciao e bentornate!
Dopo avervi mostrato gli Home Decor fatti per le mie nipotine, è ora il turno di quelli fatti per i maschiacci della famiglia!
Cominciamo con i primi due, fatti appositamente per abbellire le camerette dei più piccoli!
 
 
 
 In questi due casi, ho usato degli adesivi molto spessi e morbidi al tatto. Sulle istruzioni riportate sulla confezione, questo genere di adesivi sono da attaccare direttamente alla parete, ma una scrapper  non può di certo "limitarsi" a ciò, vero?
 
 
 
Sotto, invece, potete vedere quelli fatti per i più "grandi"...

 
                                        Versione bianconera per uno e nerazzurra per l'altro.

Nel primo caso, ho riciclato parte di uno scatolo di pennarelli e, nell'altro, i coriandoli che vengono lanciati dal tubo spara-coriandoli!!!! :-)))))) Le lettere di tutti i nomi sono state realizzate a mano (che faticaccia!), mentre le stelle sono state colorate con i colori tridimensionali per dare loro spessore.

 
Ovviamente i miei figli, vedendoli, hanno subito espresso il desiderio di averli. La mamma cercherà di realizzare qualcosa anche per loro ma, per il momento, devono accontentarsi di guardare quelli degli altri!!!!! ;-))))
 
Per oggi è tutto. Grazie per la vostra visita e a presto!
 
Angie

Commenti

  1. Ma quanto sono belli!!!!
    E quanta pazienza a ritagliare tutto a mano... ti capisco, anche io lo faccio ma cerco di trovare delle forme un po' più semplici! Queste lettere invece ti hanno costato molta fatica... sono complicate!!!
    Molto brava e fantasiosa... complimentiiiii
    Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna!!!
    Sì, la cosa più noiosa è stata proprio ritagliare le lettere, ma ne è valsa la pena perché i bambini hanno gradito molto! Le foto, come al solito, non rendono giustizia... e il brutto tempo di quei giorni non mi ha di certo aiutata!
    Grazie ancora per i tuoi complimenti! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Che belli anche questi............. Visto quello nerazzurro mio fratello, interista, ti ha fatto i complimenti!!!
    Le lettere a mano???? O_O O_O O_O
    Ti consiglio l'acquisto della Big Shot perchè sapresti valorizzare tantissimo i già splendidi lavori che fai e il tempo passato a scontornare, sarebbe giusto un giro di manovella....... ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Grazie per i complimenti! Anche mio fratello è interista e quando l'ha visto ha detto: "Bellooo!" ed io: "Non è per te!".... :-))))))).
    Eh, sì... sono ancora ad un livello "primitivo" con la forbice... chissà, magari in futuro, riuscirò a "modernizzarmi" un po' anch'io! ;-)))))... Diciamo che, per ora, per quel poco che realizzo, posso ancora arrangiarmi con forbice e cutter ma se dovessi "ingranare" la marcia con lo scrap dovrò farmi aiutare da qualche macchinetta!!! Un bacione anche a te e grazie per i tuoi, sempre graditissimi, consigli!

    RispondiElimina
  5. ciao, sono molto belli! ma le lettere le hai tagliate nel cartoncino? viste così sembrano spessorate.
    Anche io agli inizi tagliavo tutto a mano (beh, a dire la verità, non solo agli inizi ... fino a un anno e mezzo fa! poi ho comprato la Silhouette. Ma una fustella per la Big Shot di quelle alte per il feltro è ancora nella mia lista dei desideri!), si fa una gran fatica, ma vuoi mettere la soddisfazione? Quella è inappagabile!
    Brava, l'impegno e la dedizione e la pazienza sono doti fondamentali, che col tempo ti formano molto più dei corsi di scrap!
    Ti ringrazio di cuore per i meravigliosi commenti che mi lasci OGNI VOLTA! Avere delle scrapper che ti seguono costantemente è davvero gratificante!
    Ciao, un bacio, Veronica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!
      Sono contentissima di aver letto un tuo commento sul mio blog! GRAZIE!! Per me è un onore leggerti perché, come ti ho già scritto, tra le bravissime scrapper italiane tu, per me, sei una delle più brave! Ti ringrazio anche perché sei stata la prima a seguire il mio blog! ^__^ Sì, le lettere le ho tagliate e poi incollate sopra la fascia, in modo da creare un effetto spessorato. E' un lavoro stancante ma, come dici anche tu, alla fine la soddisfazione ripaga di tutto! Un bacio e spero di leggerti ancora! Angie.

      Elimina
  6. Muy, muy originales, ya lo creo... Me gustan mucho!! Felicidades!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!