Porta Post it per ragazze sportive!

Ciao a tutti!
Ieri mio figlio torna a casa col biglietto d'invito al compleanno di una sua compagna di classe... 
Stavo già pensando a cosa regalare alla ragazzina, quando dò un'occhiata all'invito... era un biglietto della Juventus!!! Devo ammettere di esserne rimasta alquanto sorpresa perché è la prima volta che mi capita che sia una ragazza a scegliere un tema sportivo per la sua festa! 
E' chiaro che la ragazzina in questione ama il calcio ed io penso subito di crearle qualcosa d'ispirato allo sport. Solitamente, però, le cose sportive sono dichiaratamente di stile maschile ed io, invece, volevo qualcosa di sportivo ma... al femminile! Pensa e ripensa, mi ricordo che tempo fa avevo comprato un blocchetto di post it, perché mi era capitato di vedere, su vari blog, degli oggettini davvero deliziosi, creati ad arte da bravissime scrappers. E così, decido anch'io di realizzare il mio primo porta post it. Il risultato del mio lavoro lo potete vedere qui sotto...

Ispirandomi alla sua passione per il calcio, ho scelto i colori: bianco/nero e rosa/nero che rappresentano la prima e la seconda maglia della Juve.  Un tocco di glitter, stelle, cuori, fiori e farfalle hanno reso il tutto molto femminile.

La personalizzazione dell'oggetto, poi, mi piace molto perché rende il regalo davvero UNICO!
Sul lato destro, infatti, potete vedere il nome glitterato della festeggiata con accanto cuori bianconeri.



Sapendo che la festeggiata non solo è tifosa ma ama anche giocare a calcio con i compagni, l'ho disegnata con addosso la divisa della Juventus e col pallone in mano. Spero che le piacerà questa sorpresa!
Cliccate sull'immagine per vederla meglio!!!

Per finire, sul lato destro del porta post-it, ho creato una piccola tasca dove poter inserire qualche bigliettino.



Vi lascio alle immagini e ci ritroviamo più sotto...


Spero vi sia piaciuto e speriamo che piacerà anche alla persona che lo riceverà come regalo!!!
Per oggi è tutto,  a presto!                                         

                                                           Angie  









Commenti

  1. Mi piace la personalizzazione del regalo... questa volta era difficile ma hai trovato la giusta via di mezzo!
    Bravissima!!!!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Anna! Sono contenta che ti sia piaciuto! ^_^

      Elimina
  2. Ti è venuto fantastico!!! Brava!!!!
    Comunque far da se i regali non ha prezzo, se poi chi lo riceve lo apprezza, la soddisfazione è infinita!!!! ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Betta! Speriamo che sia piaciuto perché la realizzazione di questo regalo è stata un po' un' incognita!!! ...Baci!!!

      Elimina
  3. Ma sei davvero un genio!!!
    Bellissimo regalo, brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura un GENIO!!!... Grazie...sei troppo buona! Oggi ho curiosato un po' nel tuo blog e ho visto tante cose belle, sei davvero bravissima!

      Elimina
  4. Ma non ci posso credere!!! Come sarà stata contenta la bambina!!!!
    Bravissima.

    RispondiElimina
  5. bellissimi i colori e davvero carina l'idea... complimenti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Benvenuto al piccolo Antonio!

AUGURI AGLI SPOSI!!!