Anticipazioni natalizie!

Rieccomi qui!
Solitamente non mi piace anticipare i tempi ma il nuovo sketch di Sketchalicious mi ha ispirato e così... ho deciso di portarmi avanti col lavoro per le prossime feste natalizie!
Per il momento, vi mostro solo una piccola anteprima dei biglietti che sto preparando...
Questo è il primo che ho fatto...


 
 Per la festa più bella dell'anno, ho pensato a una card allegra e dai colori prettamente natalizi. Ai lati ho sistemato due buffi alberi di Natale, al centro la slitta stracolma di regali, un banner con la scritta "Auguri" appeso tra i rami degli alberi e più su', sullo sfondo, "qualcosa" di magico che svolazza via velocemente!!!!..... Credo che ai bambini questo biglietto piacerà! ^_^
 
Per le altre cards natalizie vi dò appuntamento ai primi di dicembre. A presto, anzi, prestissimo con nuove creazioni "novembrine"!
 
Angie
 
Con questo lavoro partecipo allo  Sketch Card #101 di Sketchalicious.

Commenti

  1. Hai fatto bene a portarti avanti con i lavori con questa card! ... il Natale arriva in un attimo!
    grazie per aver giocato con Ska!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Benvenuto al piccolo Antonio!

Card allegra per matrimonio gioioso!