IL MIO PRIMO ALBUM SCRAP!


Come già anticipato dal titolo di questo nuovo post, sono riuscita a realizzare il mio primo album fatto interamente a mano!
Da due anni circa tenevo le foto della prima Comunione di mio figlio in uno di quegli albumini che regalano i fotografi, la cosa non mi piaceva per niente e aspettavo solo l'occasione giusta per spostare finalmente le foto in un vero album.  Niente di ciò che era in commercio mi aveva veramente colpito, mi sono state mostrate sempre le solite cose viste e riviste ed io, invece, cercavo qualcosa di nuovo e di diverso dal solito. Mi ero un po' scoraggiata  quando, qualche mese fa, ho scoperto lo scrapbooking e così mi sono messa all'opera per realizzare un album personalizzato secondo i miei gusti e, dopo un po' di fatica e qualche nottataccia, alla fine, ho terminato il mio lavoro che vi presento lasciandovi alle foto qui sotto...


Essendo un album concepito per un maschietto, ho scelto dei colori tenui e ho lasciato le pagine lineari e semplici, senza troppi fronzoli!




La pagina di sinistra si apre verso il basso...







Questa è la pagina che preferisco in assoluto!




 Per finire, ho creato una tasca porta-ricordi...


Riecco la copertina vista da un'altra angolazione...




 Per adesso è tutto, spero vi sia piaciuto e vi do appuntamento alla prossima creazione!
Angie

Commenti

  1. Ciao!!!
    Per essere il tuo primo album ti è venuto alla grande!!! Brava!!!
    H sbirciato tutto il tuo blog e mi piace molto!!!
    Mi piacerebbe vedere i tuoi lavori anche in futuro ma non vedo il pulsante dei followers..........
    Spero di leggerti presto!!!
    Betta
    P.S. Dimenticavo......... Piacere di conoscerti!! :-D :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è mio! Grazie per i complimenti, sono contenta che il mio lavoro ti sia piaciuto!...Il pulsante dei followers?...beh, ci penserò! ;-)

      Elimina
  2. Angie, per essere il tuo primo album direi che sei stata molto brava! Oltre ad averlo rilegato bene hai scelto anche i colori e le decorazioni giusti, sobri ed eleganti, adatti a un maschietto! Ora dovresti provare a spingerti più in là e a sbizzarrirti con un album per ragazze o donne, con tanti fronzoli e taschine per foto e messaggi segreti...!

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Quest'album ha riscosso parecchio successo è, infatti, uno dei miei lavori più visualizzati! Non mi è ancora capitato di creare un album al femminile ma spero che non mancherà occasione! Anche se ti confesso, che i fronzoli non mi attirano molto, preferisco i lavori clean&simple! Per ora sto lavorando ad un nuovo album per maschietto, quindi, resta in contatto...!!! A presto, Angie ^_^

      Elimina
  3. Questo mi era sfuggito, una vera chicca , lineare pulito mi piace moltissimo, brava

    RispondiElimina
  4. Mi associo al parere di Betta, per essere il tuo primo album è favoloso!! E' come dicevo io, diventi sempre più brava e mi fa piacere che riesci ad avere tante visuaòlizzazioni... te le meriti! Baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Cristian!

Nozze di smeraldo!!!

Tableau e menù per matrimonio in rosso e nero!

Un brindisi per il mio amore!!!!

Buon Primo Compleblog... a noi!!!