ESTATE...tempo di feste!

Ciao a tutte!
Nel mio parentato, tra luglio e settembre, è un continuo tra compleanni, festicciole e regalini, sembra quasi un'anticipazione del Natale e così, in questi ultimi giorni, sono stata parecchio indaffarata con delle piccole creazioni che voglio mostrarvi.
La prima creazione che vedete è stata realizzata per mia madre, le ho preparato un delicato biglietto di auguri nelle tonalità del bianco e del verde, con una farfallina glitterata e svolazzante... che "vola" verso l'interno del biglietto dove io e mia figlia abbiamo realizzato un fiore a rilievo, anch'esso glitterato. Le scritte sono state realizzate a mano e glitterate anch'esse, in un trionfo di glitter! Naturalmente, per chi non ha una bella grafia, ci si può indirizzare verso i timbri o si può usare la grafica computerizzata.








La seconda creazione è stata realizzata per mio figlio maggiore. Quest'anno il tema della sua festa è il calcio e così ho realizzato dei biglietti d'invito di tipo sportivo, a dire il vero, avevo intenzione di fare una festa di tipo "patriottico" con gagliardetti tricolori a tutto spiano ma, visto il deludente esito dei mondiali di calcio, ho "ripiegato" sulla sua squadra del cuore: la Juve.
Il biglietto è semplicissimo: fronte/retro  realizzato con cartoncino nero e bianco a cui sul retro dell'invito ho aggiunto un tocco di colore dato dalla bandiera italiana... eh, sì alla fine il tocco di patriottismo l'ho messo comunque!
 
 

 Per ultimo, ma non meno importante, il biglietto di auguri che ho realizzato per il compleanno di mia nipote. Stavolta la creazione è un po' più particolare ma sempre facile da realizzare. Ho utilizzato del cartoncino rosa lucido, cartoncino bianco e carta colorata.





Quando il biglietto si apre salta fuori una bella torta pop-up, con le candeline, il numero degli anni in cima alla torta e il nome della bimba sul primo ripiano. Mi auguro che per lei sarà una bella sorpresa!


 
 
Non mi resta che rinnovare a tutti i miei cari, tantissimi auguri di felice compleanno e, salutandovi tutte, vi do appuntamento alla prossima creazione! Angie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Quando la maestra va in pensione...

Benvenuto al piccolo Antonio!

Card allegra per matrimonio gioioso!